- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Proseguono le avance del Napoli per De Bruyne: gli azzurri sono l'unico club europeo sulle tracce del calciatore.
Napoli continua a sognare il colpo da novanta per la sessione estiva di calciomercato 2025/26: Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga lascerà il Manchester City(a parametro zero) dopo un decennio trascorso sotto i riflettori dell'Etihad Stadium e la dirigenza partenopea sembra essere intenzionata a fare un regalo non di poco conto a mister Antonio Conte in vista dell'annata che verrà. Tuttavia, la società azzurra (com'era prevedibile) non è l'unica sulle tracce del fenomeno classe '91: l'edizione online de La Repubblica, infatti, ha illustrato un quadro generale delle squadre che contenderanno il cartellino del nativo di Drongen al Napoli durante la prossima estate.
“L’Aston Villa sembra essersi defilato, mentre il Liverpool ha fatto solo un sondaggio nelle scorse settimane. Le concorrenti restano l’Arabia - con più club del fondo PIF interessati - e i Chicago Fire in MLS. Proprio la società americana è pronta al rilancio per convincere il belga. Il 33enne De Bruyne deciderà il suo futuro nelle prossime settimane, ma intanto ha già rifiutato la proposta del Galatasaray”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA