Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato nel corso di "Calciomercato: L'originale" delle ultime indiscrezioni sul mercato del Napoli, soffermandosi sugli affari De Bruyne e Musah. Ecco quanto dichiarato.


ultimissime calcio napoli
Il Napoli non si ferma, incontro con il Milan per chiudere Musah: le ultime
Musah, il Napoli insiste per il centrocampista: la situazione
—“Contratto da due anni più uno di opzione, c’è un bonus alla firma. E’ stata una lunga trattativa, perché i contratti del Napoli sono particolarmente dettagliati. C’era qualche discorso con i diritti d’immagine, perché De Bruyne ha dei contratti con sponsor tecnici e multimilionari, c’è stata una trattativa anche da questo punto di vista.
LEGGI ANCHE
Ma c’è un colpo di fulmine che è scattato immediatamente, da quando Manna ha avuto quest’idea, è andato a Manchester e ha convinto il giocatore. Poi la famiglia, la moglie che è stata a Napoli per cercare casa, poi gli assist di Lukaku e Mertens che sono molto amici di De Bruyne e quindi hanno spinto affinché accettasse. Alla fine domani sarà a Roma, dovrebbe partire da Bruxelles alle 6.55 e arrivare alle 8.57 a Fiumicino. Poi andrà a Villa Stuart per le visite mediche e poi ci sarà la firma sul contratto.
Il Napoli non si ferma a De Bruyne, oggi incontro tra Manna e Tare per cercare di chiudere l’operazione Musah, che ancora non è definita in tutti i dettagli”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.