- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Umberto Chiariello difende (e, contemporaneamente, bacchetta) Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, dopo le recenti critiche.
Kevin De Bruyne è l'uomo copertina di questo inizio di stagione del Napoli: Tuttomercatoweb ha esaltato il centrocampista. Di seguito un estratto:
"Il mercato roboante del Napoli si rispecchia fino a questo momento della stagione nella classifica di Serie A, che vede gli uomini di Antonio Conte in testa assieme alla Roma. Molto del merito va a Kevin De Bruyne, non soltanto il più utilizzato tra campionato e Champions tra gli azzurri, ma in generale tra i più "sfruttati" tra i nuovi arrivati in estate in tutta la Serie A. C'era da aspettarselo, ma De Bruyne ha confermato sul campo quanto ci si poteva aspettare al momento della firma col Napoli: 549' totali, sempre presente nelle prime 6 giornate di campionato, con 3 gol all'attivo. E in Champions? | 26 sfortunati minuti di Manchester contro il City prima della sostituzione (dovuta al rosso di Di Lorenzo) e poi la risposta da campione con due assist - specialità della casa - contro lo Sporting Lisbona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA