- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino il classe 2001 Promise David dell'Union Saint-Gilloise
Il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Promise David come possibile rinforzo del proprio attacco la prossima estate. Naturalmente, è ancora prematuro parlare di mercato ma molto dipenderà dal piazzamento degli azzurri in campionato e dalla permanenza in panchina di Antonio Conte. L'attaccante canadese, soltanto omonimo di Jonathan David della Juventus, si sta mettendo in mostra con la maglia dell'Union Saint-Gilloise. A rivelare l'interesse del Napoli, ma non solo, è Sportboom, quotidiano belga.
"Considerato ampiamente una delle scoperte più significative del calcio belga degli ultimi anni, Promise David sta facendo molto di più che segnare per l'Union Saint-Gilloise (USG): sta dominando fisicamente le difese avversarie. A febbraio 2026, il suo bottino di 15 gol e 2 assist in tutte le competizioni ha catapultato il suo valore di mercato nella fascia dei 20 milioni di euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA