- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Le richieste di Jonathan David non sembrano destinate a collimare con le offerte dei principali club italiani, Napoli compreso
Diventare un free agent, nel mondo del calcio, non è sempre equazione di un contratto stellare o comunque decisamente migliore rispetto a quelle porte: per informazioni chiedere a Jonathan David, attaccante in uscita a parametro zero dal Lille, che a causa di richieste ritenute spropositate rischia di esser mollato da diverse squadre che erano sulle sue tracce, Napoli compreso. Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla versione online della Gazzetta dello Sport.
"Il caso di Jonathan David è il più eloquente. Il numero 9 canadese è a scadenza di contratto con il Lilla e chiede uno stipendio da 5 milioni netti, ma anche una tassa d’ingresso di ulteriori 15 milioni. È il motivo per cui alla lunga il Napoli, l’Inter e la Juve hanno raffreddato i loro entusiasmi per quest’operazione. È presto, però per dire che il giocatore non verrà più in Italia: c’è tanto tempo a disposizione e al momento non si notano altre offerte più ricche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA