Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Danilo, la Juve lo ha liberato: ma il difensore non ha scelto Napoli. Il retroscena

Danilo Napoli
Il difensore sta per firmare per un altro club: svelati i motivi della sua decisione
Giovanni Montuori

Una vera e propria telenovela quella tra il Napoli e Danilo che alla fine si è conclusa con un nulla di fatto: il difensore non vestirà l'azzurro. Il giornalista Alfredo Pedullà ha dato le ultime sul futuro del brasiliano rivelando i motivi che l'hanno portato a non scegliere il club partenopeo. Di seguito quanto riportato dal noto esperto di mercato sul proprio sito.

Danilo-Napoli: i motivi del mancato accordo

—  

"La Juventus aveva deciso di liberare Danilo dopo l’impegno di ieri a Napoli. Esattamente ciò che farà nelle prossime ore, in modo da permettere al difensore di tornare in Brasile. Danilo ha scelto il Flamengo, firmerà un contratto biennale con opzione. Una scelta maturata negli ultimi giorni, malgrado fosse stato mandato con certezza a Napoli. In realtà il club di De Laurentiis lo ha atteso, avrebbe voluto rispettare l’impegno, ma l’ormai ex capitano della Juve ha preferito chiudere con il calcio europeo, il Flamengo lo aspetta".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News