Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

D’Ambrosio-Napoli, avviata trattativa con l’agente: è un fedelissimo di Spalletti – Il Mattino

Danilo D'Ambrosio (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Danilo D’Ambrosio, 32 anni, difensore dell’Inter e di origini napoletane, in questa sessione del mercato estivo si potrà liberare a zero ed accasarsi gratuitamente presso il miglior offerente. L’Inter ha esercitato...

Domenico D'Ausilio

Danilo D'Ambrosio, 32 anni, difensore dell'Inter e di origini napoletane, in questa sessione del mercato estivo si potrà liberare a zero ed accasarsi gratuitamente presso il miglior offerente. L'Inter ha esercitato l'opzione di rinnovo per il prossimo anno, ma con il giocatore c'è gentlemen agreement. Se trova una squadra che gli offre un contratto migliore, lo liberano a zero. Il rinnovo con i nerazzurri è per una sola stagione a 2 milioni, quindi al Napoli basterebbe mettere sul piatto un biennale per convincere D'Ambrosio a salutare Milano. Un piccolo grande affare considerando che non è solo un difensore, ma un vero e proprio jolly per il reparto arretrato. Centrale, terzino destro e terzino sinistro.

D'Ambrosio-Napoli, avviata trattativa con l'agente

 Danilo D'Ambrosio Photo by Marco Luzzani - Inter via Getty Images)

D'Ambrosio è uno dei fedelissimi di Spalletti. Piace eccome a quello che a tutti gli effetti sembra essere il prossimo allenatore del Napoli. Spalletti ha subito fatto il suo nome tra i primi della lista per il mercato e l'idea di ritrovarselo a Napoli il prossimo anno gli piacerebbe non poco. I contatti tra il Napoli e l'agente del giocatore (il napoletano Vincenzo Pisacane, lo stesso del capitano Lorenzo Insigne) sono stati già avviati e le parti sembrano anche sulla buona strada. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. Tutti segnali positivi, se solo su D'Ambrosio non ci fossero anche gli occhi vigili della concorrenza. Milan e Fiorentina, infatti, hanno già bussato alla porta del giocatore e potrebbero sferrare l'attacco decisivo proprio in questi primi giorni di mercato.