Rudy Galletti, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha reso noto, mediante un post pubblicato sul proprio account X, il nome di un profilo che la dirigenza del Napolistarebbe sondando come rinforzo per il reparto di centrocampo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: Muhammed Mehmet Damar, trequartista in forza all'Hoffenheim.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Napoli piomba su Damar! Duello con un top club estero per gennaio: i dettagli – SI
calciomercato napoli
Il Napoli piomba su Damar! Duello con un top club estero per gennaio: i dettagli – SI
De Laurentiis e Manna studiano il colpo a centrocampo in vista della sessione invernale: è un classe '04!
Damar, Napoli stregato! È un obiettivo per gennaio: concorrenza di un top club europeo. L'indiscrezione
—"Top club europei come Benfica e Napoli hanno chiesto informazioni per Muhammed Mehmet Damar. Dopo un'eccezionale stagione in prestito prestito all'Elversberg, il trequartista classe '04 dell'Hoffenheim (in gol con l'U21 contro la Lettonia due giorni fa), è ora un profilo da tenere d'occhio in vista della sessione di gennaio; già in corso un forte interesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

