Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalot, l’obiettivo del Napoli si allontana: il Milan è vicino al riscatto del portoghese – ESPN

MILAN, ITALY - MAY 01: Diogo Dalot of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il calciomercato è già iniziato ed anche le squadre cominciano a muovere i primi passi. Il Napoli è alla ricerca di un terzino, nel mirino c’era Diogo Dalot. Il calciatore, infatti, è in prestito al Milan dal Manchester United e non...

Edoardo Riccio

Il calciomercato è già iniziato ed anche le squadre cominciano a muovere i primi passi. Il Napoli è alla ricerca di un terzino, nel mirino c'era Diogo Dalot. Il calciatore, infatti, è in prestito al Milan dal Manchester United e non aveva ancora deciso il proprio futuro.

Il Milan si prepara ad acquistare Dalot: sfuma l'obiettivo del Napoli

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ESPN, il club rossonero, però, ha accelerato l'operazione e pare essere ad un passo dal riscatto del terzino portoghese. Dopo l'acquisto di Maignan dal Lilla, è vicino il secondo colpo della squadra milanese. Sfuma, dunque, l'obiettivo del Napoli, il futuro del giocatore sarà a tinte rossonere.