Il Napoli comincia a muoversi in vista del mercato estivo, la volontà è quella di rinforzare la rosa con acquisti importanti. Nel taccuino di Manna ritorna il nome di Baris Alper Yilmaz, attaccante del Galatasaray già cercato a gennaio, considerato un prospetto importante. Lo ha riportato il giornalista turco Ferhat Kiziltas:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Turchia – Puntato un attaccante del Galatasaray, il Napoli lo aveva già cercato
calciomercato napoli
Dalla Turchia – Puntato un attaccante del Galatasaray, il Napoli lo aveva già cercato
Gli azzurri tornano su un vecchio obiettivo di mercato
"Sembra che sull'attaccante ci sia anche l'interesse della Juventus, rimasta particolarmente colpita dalla sua ultima prestazione. Si prevede che offerte ufficiali dall'Italia arriveranno al Galatasaray a fine stagione", ha scritto Kiziltas sul suo profilo X. Sul giocatore c'è l'interesse anche dell'Interma, almeno per ora, la trattativa non è ancora partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

