Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Spagna – Raspadori ha rivelato ad alcuni compagni di squadra il suo futuro

calciomercato napoli

Dalla Spagna – Raspadori ha rivelato ad alcuni compagni di squadra il suo futuro

raspadori
Arrivano le ultime su questa trattativa direttamente dalla Spagna con una rivelazione che l'attaccante avrebbe fatto
Redazione

Giacomo Raspadori è sempre più vicino all'Atletico Madrid. Arrivano le ultime su questa trattativa direttamente dalla Spagna, per la precisione è Marca a rivelare alcune cose che l'attaccante avrebbe detto ad alcuni compagni di squadra all'interno dello spogliatoio. A seguire quanto scritto dal media iberico.

Raspadori e la rivelazione sul suo futuro: i dettagli

—  

"Il conto alla rovescia per l'arrivo di Giacomo Raspadori all'Atlético Madrid sta entrando nella sua fase finale. Dopo che il club biancorosso ha compiuto significativi progressi nelle ultime ore nei colloqui con il Napoli. L'attaccante si sta già preparando a fare le valigie per il Metropolitano.


Dopo l'avvio della trattativa con il club partenopeo che valuta Raspadori 30 milioni di euro e l'Atletico Madrid che ne offre 20, le due parti sono prossime all'incontro. Anche grazie alla disponibilità del club italiano a facilitare il pagamento. Tanto che l'attaccante potrebbe unirsi agli allenamenti di Simeone già dalla prossima settimana.

Lo stesso Raspadori, infatti, consapevole che l'affare è entrato nella fase finale, inizia già a vedersi in biancorosso. Non a caso, si è già lasciato sfuggire a chi gli è vicino che la sua partenza per Madrid è imminente. Cosa che ha ammesso anche ad alcuni compagni di squadra nello spogliatoio.

Raspadori dovrebbe quindi essere il settimo acquisto dell'Atlético. Forte del suo status di nazionale italiano e dei due titoli della Liga vinti nelle sue tre stagioni con il Napoli. Infatti, Carlos Bucero e il resto dei direttori sportivi dell'Atlético sono convinti che il giocatore farà un significativo balzo in avanti in attacco, sia per la sua statura (nonostante la giovane età di 25 anni) sia per le qualità che lo rendono un attaccante moderno e molto mobile".