Karim Benzema dal 2009 veste i colori del Real Madrid ma a 30 anni sembra essersi conclusa la sua avventura in Spagna, come si è spesso vociferato nel corso di questa stagione, a causa di un calo di rendimento
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Contatti Benzema-Napoli: c’è il sì del calciatore, ma il Real chiede 70 mln!
Dalla Spagna giungono interessanti indiscrezioni: il Napoli è in contatto con Benzema
Stando a quanto riferiscono i colleghi di Don Balon, il presidente Florentino Perez avrebbe individuato nel brasiliano Vinicius Junior il successore dell'attaccante francese, già acquistato lo scorso maggio ma al momento ancora si disimpegna con la maglia del Flamengo.
Il piano B, insomma, in un certo modo il Real Madrid lo ha già in casa, per cui l'unica preoccupazione in estate sarà proprio quella di trovare una destinazione per Benzema.
La sorpresa è che sul calciatore dei blancos c'è anche il Napoli: niente suggestione né illazione. Secondo i colleghi spagnoli la pista è concreta.
Il Napoli è stato in contatto con l'entourage del calciatore, arrivando a conclusioni positive e soprattutto Benzema avrebbe dato il suo assenso alla trattativa.
Tuttavia l'opzione azzurra non è gradita da Florentino Perez, poiché il Napoli arriverebbe a massimo 50 mln di euro mentre il Real Madrid non ha intenzione di cederlo per meno di 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA