- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MUNICH, GERMANY - MAY 10: Leroy Sane of FC Bayern München runs with the ball during the Bundesliga match between FC Bayern München and Borussia Mönchengladbach at Allianz Arena on May 10, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
In questi giorni alcuni rumors dalla stampa tedesca hanno accostato il nome di Leroy Sané al Napoli: ora, però, il sogno sembra sfumare.
Infatti, secondo quanto riportato da Sky Deutschland, il Bayern Monaco muove i primi passi per blindare Sané. Nella giornata di mercoledì si è tenuto un incontro tra Pini Zahavi, rappresentante dell’esterno offensivo tedesco, e il direttore sportivo del club bavarese, Max Eberl. I toni del vertice sono stati descritti come “positivi”, anche se non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo per il prolungamento del contratto. Il calciatore è attualmente legato al Bayern fino al 30 giugno 2025 e il club punta a prolungare il contratto per non perderlo a parametro zero. Sané era stato accostato con insistenza a due club di Premier League: Arsenal e Tottenham. Entrambe le londinesi seguono con attenzione l’evolversi della situazione, pronte ad approfittare di un eventuale stallo nei negoziati. In Italia il giocatore è stato accostato anche al Napoli.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA