calciomercato napoli

Dalla Francia: “L’Olympique Marsiglia vuole convincere Balotelli, ma l’attaccante pensa al Napoli”

Dalla Francia: “L’Olympique Marsiglia vuole convincere Balotelli, ma l’attaccante pensa al Napoli”

L'Olympique Marsiglia sta cercando di portare in squadra Mario Balotelli

Redazione

Il nome di Mario Balotelli da alcuni giorni è stato accostato nuovamente al Napoli, ma la dirigenza partenopea ha chiarito che al momento non esistono trattative né simili per l'attaccante. Tuttavia il calciatore non ha mai nascosto i suoi apprezzamenti per la piazza azzurra e soprattutto avrebbe piacere di poter finalmente tornare in Italia.

Secondo quanto riferisce oggi francefootball.fr, l'Olympique Marsiglia si è fatta avanti per lui e sta trattando di convincere Balotelli in ogni modo possibile, anche facendo muovere in prima persona il tecnico Rudi Garcia e la Puma, marca sponsorizzata anche dall'attaccante italiano, che è lo sponsor tecnico della squadra francese.

Super Mario però tentenna e dietro questi dubbi si cela la pista che porterebbe a Napoli, opzione maggiormente gradita poiché in città vive anche la sua figlia più grande.

Il costo del cartellino comunque si aggirerebbe intorno ai 10 mln di euro, secondo una clausola privata firmata dal Nizza e dall'agente del calciatore.