Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Francia – Il Napoli torna su Sterling: c’è anche lui per l’attacco

calciomercato napoli

Dalla Francia – Il Napoli torna su Sterling: c’è anche lui per l’attacco

Sterling Napoli
Tra i possibili sostituti del belga c'è anche l'inglese. Possibile ritorno di fiamma per lui? Tutti i dettagli
Redazione

Tra i possibili sostituti di Romelu Lukaku c'è anche Raheem Sterling. Possibile ritorno di fiamma per l'inglese da parte del Napoli. La notizia è riportata dal portale francese Footmercato. A seguire quanto si legge.

Il Napoli torna su Sterling, i dettagli

—  

"Secondo le nostre informazioni, in termini di obiettivi, Joshua Zirkzee rimane la priorità del club, ma l'operazione si preannuncia delicata a causa dell'elevato costo e della resistenza del Manchester United nelle trattative. In questo senso, e secondo le nostre indiscrezioni, la voce Raheem Sterling sta riaffiorando nei corridoi di Castel Volturno. Un dossier perennemente in sospeso, che il Napoli sarebbe pronto a rilanciare. Poche ore fa, la dirigenza partenopea ha iniziato a scambiare messaggi con gli stessi intermediari che hanno permesso a Manna di volare a Manchester a maggio e convincere Kevin De Bruyne. I dirigenti del Napoli contano sul Chelsea per abbassare il prezzo richiesto di 25 milioni".


"Il Napoli vorrebbe un prestito con parte dell'ingaggio coperto, visto l'esorbitante contratto fino a giugno 2027, del valore di 16,9 milioni di sterline. Nel frattempo, il Napoli sta valutando anche Nikola Krstović, del Lecce, con cui sono stati avviati i primi contatti tramite l'entourage del giocatore. Potrebbe essere disponibile anche Artem Dovbyk, attualmente alla Roma. I giallorossi stanno cercando di liberare fondi per finalizzare altri acquisti per Gian Piero Gasperini. Infine, Andrea Pinamonti rappresenta una solida alternativa, la cui pista è già in fase avanzata grazie alla trattativa avviata con il Sassuolo. Tutte queste opzioni dimostrano che il Napoli sta attivamente esplorando diversi scenari per colmare l'assenza di Lukaku e mantenere la propria competitività in attacco. Non c'è tempo da perdere e la dirigenza partenopea lo sa bene".