Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dal Belgio – De Bruyne atteso oggi a Napoli, ma non per le visite mediche: il retroscena

de bruyne napoli
Le ultime sull'approdo del centrocampista in azzurro
Giovanni Montuori

Kevin De Bruyne è sempre più vicino al Napoli: per il calciatore manca solo l'accordo formale per poter dare il via alla nuova avventura. Oggi sarà in città. Di seguito quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri.

De Bruyne oggi a Napoli: il retroscena

—  

"Kevin De Bruyne è atteso oggi a Napoli per 24 ore di colloqui decisivi, per visitare la casa che ha scelto e per capire come possono essere alcuni aspetti della vita in Italia (scuola per i bambini, ecc.). I dirigenti partenopei si aspettano che KDB si sottoponga alle visite mediche questa settimana e firmi un contratto di due anni con opzione per il terzo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News