- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - JUNE 04: Lazar Samardzic of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on June 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La notizia di Gabri Veiga pare non aver fatto perdere d'animo la società azzurra. Da Udine arrivano importanti novità sul calciomercato del Napoli che pare aver riaperto la pista Lazar Samardzic. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riportato da Udineseblog, il Napoli ritorna forte su Lazar Samardzic. In seguito all'affare saltato con l'Inter, il calciatore è ritornato a disposizione del tecnico Andrea Sottil. Il centrocampista nella gara d'apertura contro la Juventus è risultato fondamentale nei dettami tattici nonostante la sconfitta. In caso di un'offerta concreta per il tedesco, il club friulano accetterà solo offerte non inferiori ai 30 milioni. Il club azzurro dal suo canto vorrebbe adottare la stessa formula dell'Inter: conguaglio economico più contropartita. Il calciatore individuato per lo scambio sarebbe Gianluca Gaetano. L'allenatore dei bianconeri ha richiesto pubblicamente la permanenza del calciatore e la società sarebbe disposta ad accontentarlo salvo offerte difficili da rifiutare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA