Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Da Hancko a Scalvini, cinque nomi per la difesa del Napoli: ecco chi è in pole – TMW

hancko napoli
Il punto sul futuro della difesa azzurra
Giovanni Montuori

Il Napoli deve archiviare l'attuale stagione e pensare al futuro: c'è da ristrutturare la difesa. Sull'argomento si è soffermato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb:

"In difesa è necessario un intervento importante. L’arrivo di Natan in estate non ha portato quel valore aggiunto che serviva per compensare la partenza di Kim. I nomi che sicuramente vanno tenuti presenti sono quelli di Buongiorno, Scalvini, Theate, Hancko e Todibo. Sul centrale del Torino c’è però anche la concorrenza del Milan. Poi c’è il problema della richiesta, superiore ai 40 milioni di euro. Identica situazione anche per Scalvini, che anche in questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore. Leggermente meno complicata la strada che porta a Theate. Il belga, di proprietà del Rennes, ha un contratto di altri tre anni. Con 25 milioni più bonus l’affare si potrebbe concludere. E il discorso vale pure per Hancko del Feyenoord. Infine c’è da monitorare anche Todibo del Nizza. Il francese tra l’altro ha un contratto ancora lungo, fino al 2027. Insomma la lista al momento sembra essere questa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.