Fase cruciale per i rinnovi di Insigne, Ghoulam e Mertens. Le trattative per i prolungamenti di contratto sono ferme da dicembre 2016 quando i rispettivi agenti si incontrarono con la società per discuterne le cifre. Ma da allora non c'è stato alcun contatto.
calciomercato napoli
Fase cruciale per i rinnovi di Insigne, Ghoulam e Mertens. Le trattative per i prolungamenti
Fase cruciale per i rinnovi di Insigne, Ghoulam e Mertens. Le trattative per i prolungamenti di contratto sono ferme da dicembre 2016 quando i rispettivi agenti si incontrarono con la società per discuterne le cifre. Ma da allora non...
Nel frattempo, però, Mertens ha avuto un exploit e il suo valore di mercato, inevitabilmente, è vertiginosamente aumentato. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, il belga vorrebbe sul piatto un offerta da top player: passare dagli attuali 1.2 milioni a 3 (esclusi i bonus) con una scadenza sino al 2021.
Mertens già ha rifiutato la pista cinese mentre Inter e Roma non riuscirebbero a strapparlo al Napoli a quelle cifre. Un nuovo incontro tra le parti è in agenda in primavera inoltrata: se non si dovesse trovare alcun accordo, il Napoli già avrebbe fissato il prezzo del cartellino:25-30 milioni di euro. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA