Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato i contatti con il Ds Giuntoli. Tra i due club potrebbe presto realizzarsi una trattativa: il trasferimento in Calabria di Sebastiano Luperto. È ormai chiaro che nelle gerarchie azzurre, ancor di più con l'arrivo di Rrahmani, per lui non c'è spazio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Crotone, il Ds Ursino: “Ho parlato con Giuntoli, possibilità per Luperto. Lui vorrebbe venire”
Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato i contatti con il Ds Giuntoli. Tra i due club potrebbe presto realizzarsi una trattativa: il trasferimento in Calabria di Sebastiano Luperto....
Di seguito le parole del dirigente:
Ho contattato (ieri, ndr) Giuntoli e mi ha fatto intendere che c’è una chance di prendere in prestito. Luperto, ma l'affare è legato alla possibile cessione di Koulibaly. Sebastiano per noi sarebbe perfetto, noi lo vogliamo e lui sarebbe contento di venire. Qui troverebbe la continuità che gli serve e un tecnico come Stroppa che ha sempre fatto crescere i suoi ragazzi. Per il Napoli sarebbe la soluzione migliore, l’anno prossimo si ritroverebbe un giocatore con un anno di esperienza in serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA