calciomercato napoli

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa per consegnare a Sarri un’armata per la

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa per consegnare a Sarri un’armata per la

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa per consegnare a Sarri un’armata per lanciare definitivamente la sfida alla Juventus per la scorsa scudetto. Il presidente ha lanciato i primi forti segnali con i rinnovi di Koulibaly, Insigne e...

Redazione

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa per consegnare a Sarri un'armata per lanciare definitivamente la sfida alla Juventus per la scorsa scudetto.

Il presidente ha lanciato i primi forti segnali con i rinnovi di Koulibaly, Insigne e quello prossimo di Dries Mertens ma il lavoro della società non si fermerà di certo qui.

Il Napoli dispone di un ampio ventaglio di soluzioni, soprattutto a centrocampo, ma nonostante ciò gli azzurri virano forte su un giovane di belle speranze del Torino, Daniele Baselli.

A lanciare l'indiscrezione, i taccuini odierni de La Gazzetta dello Sport. A tal proposito la rosea recita:

“Napoli, Roma e Milan sono sulle tracce del giocatore ma il club granata ha iniziato a parlare di prolungamento, passando dal 2019 al 2021. C’è chi lo ha paragonato ad Hamsik per gli inserimenti offensivi e il tiro a rete, chi a De Rossi per l’accortezza tattica, chi al blaugrana Busquets.

In verità per rimanere in casa granata Baselli ricorda un mix tra Scifo e Venturin, classe e giocate alternate a spirito di sacrificio in fase difensiva ma sempre sulle punte, senza interventi alla disperata, d’anticipo”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.