Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Criscitiello: “Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie”

Criscitiello: “Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie”

Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale del lunedì per Tuttomercatoweb, ha trattato diversi temi, tra cui alcune vicende di casa Napoli. Il giornalista di Sportitalia si è soffermato in particolar modo sul futuro di Gennaro Gattuso. Di...

Giuseppe Canetti

Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale del lunedì per Tuttomercatoweb, ha trattato diversi temi, tra cui alcune vicende di casa Napoli. Il giornalista di Sportitalia si è soffermato in particolar modo sul futuro di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole.

"Tra Gattuso e De Laurentiis è finita, ma..."

 (Getty Images)

Ecco quanto scritto da Criscitiello su TMW:

"Il Napoli pensa al futuro e un ridimensionamento del progetto appare assai probabile se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. Tra Gattuso e De Laurentiis è finita. Questo lo sappiamo da Verona. Forse anche prima. Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie. Possibilità? 0,00000%. Si potrebbero separare anche le strade tra il Napoli e Giuntoli. Il DS piace alla Fiorentina e non solo. Il Napoli sta considerando diversi nomi per la panchina e la scrivania. Come direttore sportivo piace Gianluca Petrachi. Non è il solo della lista ma in quella lista è ben posizionato. Petrachi ha fatto un miracolo a Torino e i miracoli si certificano quando te ne vai e non quando sei al comando. Anche a Roma ha fatto un buon lavoro e solo il tempo gli ha dato ragione. Vedere che oggi la Roma spende 20 milioni di euro per le procure dei calciatori ti fa capire che nelle società i presidenti hanno bisogno di direttori sportivi bravi".