Così come si apprende dalle pagine di Calciomercato.it, tra l'arrivo di Mario Rui e i rinnovi di masti in sospeso, uno degli obiettivi di questo Napoli (anche in chiavo mercato) è quello di blindare il reparto arretrato.
calciomercato napoli
Così come si apprende dalle pagine di Calciomercato.it, tra l’arrivo di Mario Rui e i rinnovi di
Così come si apprende dalle pagine di Calciomercato.it, tra l’arrivo di Mario Rui e i rinnovi di masti in sospeso, uno degli obiettivi di questo Napoli (anche in chiavo mercato) è quello di blindare il reparto arretrato. Il...
Il famoso patto di ferro dello spogliatoio azzurro è inevitabilmente il punto di partenza della stagione del Napoli. La riconferma di tutti gli elementi più importanti consente infatti a Sarri di lavorare con maggiore serenità e consapevolezza di avere tra le mani un gruppo ampiamente collaudato, e con ancora margini di miglioramento. In particolare Ghoulam e Koulibaly sono stati spesso e volentieri protagonisti del calciomercato Napoli. Dopo aver blindato il forte centrale senegalese, la dirigenza azzurra punta anche al rinnovo dell'algerino, titolare a tratti inamovibile della corsia sinistra. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA