Finalmente dovrebbe essere giunto il momento della firma sul nuovo contratto di Piotr Zielinski con il Napoli. Il calciatore sta trattando da mesi il rinnovo contrattuale con il club azzurro e l'accordo è stato trovato, dopo diversi incontri. Motivo di disputa è stata la clausola rescissoria, al punto da trasformare ogni summit in una puntata di una telenovela.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Repubblica – Zielinski firma un rinnovo da top player: accordo raggiunto col Napoli. Le cifre
Finalmente dovrebbe essere giunto il momento della firma sul nuovo contratto di Piotr Zielinski con il Napoli. Il calciatore sta trattando da mesi il rinnovo contrattuale con il club azzurro e l’accordo è stato trovato, dopo diversi...
Zielinski firma un contratto da top player
Stando a quanto riferisce La Repubblica, la base del rinnovo è rimasta invariata: accordo fino al 2024 con ingaggio da top player. Zielinski, infatti, è considerato una sorta di erede di Marek Hamsik e il riferimento principale del centrocampo azzurro, dopo essere praticamente cresciuto e maturato nella mediana del Napoli. Il salario annuale sarà di 4,5 milioni di euro e da qui la decisione di accettare la clausola da 100 milioni di euro. Cifre altisonanti per un calciatore considerato il presente e il futuro della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA