calciomercato napoli

Continua il pressing del Napoli su Andrea Conti. Cristiano Giuntoli, nella giornata di

Continua il pressing del Napoli su Andrea Conti. Cristiano Giuntoli, nella giornata di

Continua il pressing del Napoli su Andrea Conti. Cristiano Giuntoli, nella giornata di ieri, era a Monaco per visionare da vicino l’esterno monegasco, Sidibè. Ma l’obiettivo principale rimane il calciatore bergamasco. Il...

Redazione

Continua il pressing del Napoli su Andrea Conti. Cristiano Giuntoli, nella giornata di ieri, era a Monaco per visionare da vicino l'esterno monegasco, Sidibè. Ma l'obiettivo principale rimane il calciatore bergamasco.

Il Corriere di Bergamo fa il punto sul gioiello di casa e indica nel Napoli una delle squadre che avrebbe messo gli occhi su Conti. Su di lui c'è anche il forte interessamento di Juventus ed Inter. A gennaio il suo cartellino si aggirava sui 15 milioni ma le ultime prestazioni di spessore hanno fatto lievitare la valutazione tanto da superare i 20 milioni. E, a quel punto, c’è già l’eventuale cambio: si tratta di Peter Ankersen, terzino di proprietà del Copenaghen e nazionale danese, altra probabile partenza dopo Cornelius. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.