calciomercato napoli

Continua l’asta di mercato per Patrick Schick. Il talento della Sampdoria ingolosisce mezza

Continua l’asta di mercato per Patrick Schick. Il talento della Sampdoria ingolosisce mezza

Continua l’asta di mercato per Patrick Schick. Il talento della Sampdoria ingolosisce mezza Europa e per lui si sono fatte avanti già svariate pretendenti: secondo la Gazzetta dello Sport nella lista rientrano infatti Inter, Arsenal,...

Redazione

Continua l’asta di mercato per Patrick Schick. Il talento della Sampdoria ingolosisce mezza Europa e per lui si sono fatte avanti già svariate pretendenti: secondo la Gazzetta dello Sport nella lista rientrano infatti Inter, Arsenal, Napoli, Borussia Dortmund e Psg.

Davanti a tutti continua però ad esserci la Juventus che avrebbe il gradimento pieno del giocatore e che, secondo sussurri sempre più insistenti, appena dopo la finale di Cardiff dovrebbe definire l’acquisto secondo la clausola prevista di 25 milioni di euro. L’intento di Marotta è quello di agire d’anticipo, tanto che per il giocatore sarebbe pronto un contratto di cinque anni con partenza degli emolumenti da una base fissa di 2 milioni di euro. Resta ancora da chiarire se il giocatore, una volta ufficializzato l’acquisto, si trasferirà immediatamente a Torino oppure resterà un altro anno in prestito alla Sampdoria.

Schick, il tentativo della Roma

Proprio ieri il nuovo uomo mercato della Roma Monchi ha incontrato in un hotel vicino alla stazione centrale di Milano il procuratore dell’attaccante ex vivaio dello Sparta Praga. L’incontro è stato puramente conoscitivo per conoscere i dettagli della clausola e la situazione sui possibili sviluppi di mercato. Nessuna mossa a sorpresa perchè la Juve resta largamente favorita ma nel calciomercato mai dire mai… Calciomercato24.