Conquistato il pass per la Champions League, il Napoli ora avrà campo libero sul mercato. E soprattutto cash. Il doppio 2-0 contro il Nizza è valso alle casse azzurre un introito di circa 35 milioni di euro da reinvestire in questi ultimi giorni di trattative.
calciomercato napoli
Conquistato il pass per la Champions League, il Napoli ora avrà campo libero sul mercato. E soprattu
Conquistato il pass per la Champions League, il Napoli ora avrà campo libero sul mercato. E soprattutto cash. Il doppio 2-0 contro il Nizza è valso alle casse azzurre un introito di circa 35 milioni di euro da reinvestire in questi...
L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive a riguardo: "La Champions, ora, apre anche i sogni, ci sono i soldi (reali, non più virtuali) e dunque c’è la possibilità di lasciarsi andare ma con giudizio: se dovessero partire i bomber, e anche Tonelli e Strinic, dunque crearsi quel tesoretto (rinforzato dal risparmio degli ingaggi), allora varrà anche ipotizzare qualche sorpresa, un rilancio su Denis Suarez del Barcellona, per convincerlo a provarci. (Ps: e una telefonata alla Fiorentina, per capire se Chiesa è seriamente, definitivamente, inavvicinabile)".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA