Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Conceiçao-De Laurentiis, rottura già nella serata di ieri: il retroscena

(Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte sugli aggiornamenti del mancato arrivo di Conceiçao. RESTA AGGIORNATO Conceiçao-De Laurentiis, rottura già nella serata di ieri La notizia che la...

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sugli aggiornamenti del mancato arrivo di Conceiçao.

Conceiçao-De Laurentiis, rottura già nella serata di ieri

 (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

La notizia che la trattativa per Conceiçao era vicino alla rottura c'era già da ieri sera, quando si capiva che qualcosa stava per cambiare e arrivavano smentite sul suo futuro a Napoli. Qualcosa è andato storto con De Laurentiis e le prime avvisaglie ci sono state nella serata di ieri, prima del dietrofront odierno. Adesso uno dei nomi in pole può essere Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino domani avrà il confronto decisivo con Lotito, dopo potrebbe esserci il via libera. Ma occhio alla Juventus, che potrebbe essere la vera destinazione dell'attuale mister della Lazio. Quel che è certo è che comunque non si attenderà ancora a lungo per una risposta: c'è da programmare prima possibile la prossima stagione, con i nuovi acquisti. Si attendono ufficialità già entro questa settimana. Inoltre il noto collega ha apprezzato molto il saluto di Gattuso e la risposta di Osimhen.