In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Andrea Colucci, giornalista di Sampnews:
calciomercato napoli
Colucci: “La Sampdoria sarà lo specchio del Napoli. Mercato soddisfacente”
Colucci: "La Sampdoria sarà lo specchio del Napoli. Mercato soddisfacente" ecco quanto dichiarato
Sampdoria?"La Samp sta bene. Sta dimostrando nel 2019 di essere rientrata dalle vacanze con la testa giusta"
Formazione?"Per il momento la coppia d’attacco sarà formata da Defrel e Quagliarella, con Gabbiadini pronto ad entrare. Dovrebbe esserci sulla trequarti Ramirez. Dubbi per Tonelli che ieri ha fatto lavoro differenziato. Molto dipenderà dalle scelte di Ancelotti, se dovesse giocare Mertens e Insigne, la velocità di Tonelli potrebbe essere utile. Se invece, giocasse Milik la fisicità di Colley potrebbe essere utile"
Soddisfatti del mercato?"Sì. A questo giro ci sono poche critiche, anzi. Si è andato forse al di là di ogni altra aspettative. Il riscatto di Audero dalla Juventus è una mossa molto importante. L’arrivo di Gabbiadini dà una nuova arma all’attacco, che è arrivato come un manna dal cielo anche per l’infortunio di Caprari. Sau è un buon giocatore, per fare la quarta punta in una squadra come la Samp. Nel reparto offensivo la Samp è una squadra d’alta classifica. L’unico dubbio è cercare di essere competitivi fino a maggio. Quest’anno la classifica è cortissima e può accadere di tutto. Gli scontri diretti potranno fare la differenza. A parte la Juventus, può succedere di tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA