00:35 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Mercato non ancora finito, Manna lavora per vendere Saco: due ipotesi sul tavolo

calciomercato napoli

Mercato non ancora finito, Manna lavora per vendere Saco: due ipotesi sul tavolo

Bruno Stampa
Il centrocampista classe 2002, non facente parte del progetto tecnico azzurro, è l'unico esubero che non ha ancora trovato squadra

Se il mercato in entrata è ufficialmente concluso, lo stesso non si può dire per quello in uscita. Ci sono infatti alcuni paesi europei e non che andranno avanti ancora per qualche giorno con le trattative, ragion per cui i club italiani interessati a piazzare i propri esuberi possono guardare proprio ai club di queste nazioni. Anche il Napoli rientra tra le società italiane che hanno ancora qualcosa da fare in uscita. Il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe infatti cercando una soluzione per piazzare Coli Saco, centrocampista classe 2002, il cui contratto scade il 30 giugno 2026, rimasto a sorpresa in azzurro.

Coli Saco ai saluti, il Napoli tratta con club svizzeri e turchi

—  

"Il ds del Napoli Giovanni Manna ha ceduto tutti gli esuberi, tranne uno. Per ora resta Coli Saco, che ha un altro anno di contratto. Partirà anche il centrocampista: si tratta con squadre estere, dove il mercato è ancora aperto. Per ora c'è un'ipotesi che riguarda la Svizzera, ma anche la Turchia. Si lavora a una cessione a titolo definitivo per non allungare ancora il contratto, che sarebbe necessario prima di fare un prestito.