Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

AS – Koulibaly in dubbio, Guardiola guarda altrove: offerta del City per Gimenez dell’Atlético Madrid

Gimenez

Dal diario AS di Spagna giungono novità per ciò che concerne il futuro di Kalidou Koulibaly, ancora con la prospettiva di un trasferimento al Manchester City. Pep Guardiola, tecnico della squadra inglese, avverte l’urgenza di avere con sé...

Sabrina Uccello

Dal diario AS di Spagna giungono novità per ciò che concerne il futuro di Kalidou Koulibaly, ancora con la prospettiva di un trasferimento al Manchester City. Pep Guardiola, tecnico della squadra inglese, avverte l'urgenza di avere con sé un centrale difensivo e comincia a guardarsi intorno con il sospetto che non sarà il senegalese. Da qui la decisione di osservare da vicino José Gimenez dell'Atlético Madrid. Pare che la società inglese si sia spinta all'offerta da 89 milioni di euro più 5 di bonus per il calciatore di 25 anni.

Manchester City su Gimenez dell'Atlético Madrid

Gimenez

Al momento, il grande ostacolo lo rappresenterebbe il club spagnolo non intenzionato a privarsi del suo piccolo gioiello. Per tale motivo, i Colchoneros si fanno forti della clausola rescissoria presente nel contratto di Gimenez, dal valore di ben 120 milioni di euro. Tuttavia, a giocare in favore del City c'è la necessità dell'Atléti di far cassa per risanare le finanze della società. Koulibaly resta alla finestra.