Ciciretti, idea Chievo: l’attaccante può raggiungere Palmiero. I dettagli

di Giuseppe Canetti
Ciciretti, il riscatto Empoli

Amato Ciciretti lascerà certamente il Napoli entro il termine di questa sessione di mercato. L’attaccante, ex Benevento e Parma, non rientra nei piani di Gattuso e dovrà trasferirsi altrove. Il Chievo, secondo quanto riportato da Il Corriere di Verona, sarebbe la squadra maggiormente interessata al calciatore. Il quotidiano, sottolinea come l’idea sia nata nell’ambito della trattativa tra il Napoli e i clivensi per il trasferimento di Palmiero in Veneto.

Ciciretti può raggiungere Palmiero al Chievo

Ciciretti, l'interesse dell'Empoli
EMPOLI, ITALY – FEBRUARY 17: Giovanni Di Lorenzo of Empoli FC battles for the ball with Amato Ciciretti of Parma Calcio during the serie B match between FC Empoli and Parma Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 17, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Amato Ciciretti a breve potrebbe lasciare il Napoli e trasferirsi al Chievo. La notizia è stata riportata da Il Corriere di Verona. L’edizione odierna del quotidiano ha così commentato la vicenda:

“Per il Chievo Verona rispunta una vecchia idea: Amato Ciciretti. Infatti, già nel 2019 l’attaccante era stato accostato ai veneti. La svolta decisiva nella trattativa sarebbe avvenuta grazie ai colloqui tra il Napoli e il Chievo nell’ambito della trattativa per Palmiero. Il calciatore ha accettato la destinazione veronese e secondo gli addetti ai lavori ci sono ampi margini di chiusura dell’affare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy