- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Intervenuto con il suo editoriale su TMW, Niccolò Ceccarini ha evidenziato le ultime sul futuro di Federico Chiesa, obiettivo del Napoli.
Intervenuto con il suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla situazione legata al prossimo esterno del Napoli. Dopo l'ufficialità del trasferimento di Dan Ndoye al Nottingham Forest, per i campioni d'Italia sembrerebbe essere tornato in auge il nome di Federico Chiesa, finito ai margini del progetto del Liverpool. Di seguito, dunque, quanto evidenziato.
"Anche il Napoli è in movimento. Il club azzurro si è preso una pausa di riflessione dopo che è svanita l'operazione Ndoye. L'esterno d'attacco resta una possibilità ma non è più così centrale come qualche giorno fa. E allora ecco che magari l'idea potrebbe essere ripresa negli ultimi giorni di mercato e valutata come un'occasione. Ed è qui che allora entrerebbe in ballo il nome di Chiesa. Dopo un'annata non certo felice al Liverpool ha bisogno di rilanciarsi. Conte lo stima da tempo e magari potrebbe trovare la chiave giusta per farlo ripartire alla grande. Un'operazione da impostare magari con la formula del prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto e una partecipazione del club inglese all'ingaggio. Per ora è solo un'idea che magari più avanti potrebbe anche decollare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA