Il campionato sta per concludersi e le squadre iniziano a prepararsi per la prossima stagione. La Fiorentina e il Napoli, in particolare, sono compagini che già da qualche settimana non hanno nulla più da chiedere alle ultime partite. La squadra di Iachini non ha mai visto essere in dubbio la sua permanenza in Serie A; i ragazzi di Gattuso, dopo la vittoria della Coppa Italia, hanno come unico obiettivo quello di arrivare integri all'8 agosto, quando ci sarà la partita di Champions League contro il Barcellona. Il presidente viola Commisso, quindi, ha iniziato la sua programmazione societaria con la possibile cessione di Pezzella e Chiesa che piacciono anche al Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Fiorentina, Pezzella e Chiesa in uscita: non solo il Napoli alla finestra
Il campionato sta per concludersi e le squadre iniziano a prepararsi per la prossima stagione. La Fiorentina e il Napoli, in particolare, sono compagini che già da qualche settimana non hanno nulla più da chiedere alle ultime partite. La squadra...
Pezzella-Chiesa, Napoli alla finestra
La Fiorentina, dunque, venderà prima di acquistare. Secondo quanto riferito da il Corriere Fiorentino, Chiesa e Pezzella potrebbero essere ceduti per finanziare la campagna acquisti della squadra viola. Per quanto riguarda l'esterno d'attacco, gli estimatori non mancano, Juventus e Inter in pole. Capitan Pezzella, invece, è nel mirino di Napoli e Valencia che, con una buona offerta, potrebbero convincere Commisso e Pradè a cederlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA