CdS – Chelsea-Mertens, la provocazione di De Laurentiis: richiesti 45 milioni

CdS – Chelsea-Mertens, la provocazione di De Laurentiis: richiesti 45 milioni

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Calciomercato Napoli | Dries Mertens è vicino al rientro in campo dopo l’infortunio curato in Belgio, ma nelle ultime giornate di calciomercato è stato ad un passo dal definitivo addio. Il suo contratto scadrà in estate, ma le possibilità per il rinnovo sono cresciute nelle ultime ore. Il numero 14 azzurro poteva sbarcare in Premier League, vestendo la maglia del Chelsea.

Quale sarà il futuro di Mertens?

Llorente
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 17: Dries Mertens and Fernando Llorente of SSC Napoli celebrate victory at the end of the match during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dries era la prima scelta del club inglese, ma De Laurentiis – riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ha lanciato una provocazione: richiesti 45 milioni per la cessione a gennaio. Il Chelsea ha chiaramente deciso di lasciar perdere l’acquisto dell’attaccante del Napoli, bloccando poi il trasferimento di Giroud alla Lazio. Il francese avrebbe lasciato i Blues soltanto in caso di arrivo di un’alternativa dal mercato.

In estate ci potrebbe essere, dunque, il definitivo addio alla maglia del Napoli. L’accordo per il prolungamento del contratto può arrivare nelle prossime settimane, ma le trattative si preannunciano ancora lunghe. C’è grande distanza sull’offerta economica e sull’ingaggio per i prossimi due anni.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giovanni.sor_1311362 - 4 settimane fa

    Come si fa a chiedere 45 milioni di euro , quando tra 4 mesi andrebbe via gratis ? Il conto non torna. Fagli firmare il rinnovo del contratto e non fare lo stronzo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy