calciomercato napoli

GdS – Chelsea pronto a pagare subito per Mertens: attesa oggi la risposta del Napoli

Mertens (Photo by Getty Images)

L’importante calciomercato invernale del Napoli porterà il club a lavorare a cessioni eccellenti, come quella di Dries Mertens. Il contratto dell’attaccante belga è in scadenza al termine della stagione e le prospettive del rinnovo...

Sabrina Uccello

L'importante calciomercato invernale del Napoli porterà il club a lavorare a cessioni eccellenti, come quella di Dries Mertens. Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza al termine della stagione e le prospettive del rinnovo si allontano sempre di più.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport: "Per l' attaccante belga c'è comunque l' offerta del Chelsea, pronto a pagare un indennizzo tra i 5 e i 6 milioni di euro per averlo subito. De Laurentiis ci penserà bene, anche perché il giocatore potrebbe ritornare utile da qui al termine della stagione. Il club inglese aspetta una risposta che dovrebbe arrivare entro oggi."

Per il Napoli potrebbe essere importante valutare la cessione a gennaio del calciatore, poiché questo permetterebbe di ricavare comunque una cifra e risparmiare sull'ingaggio. Tuttavia Dries Mertens è un tassello fondamentale nell'economia dell'attacco azzurro e il Napoli difficilmente vi rinuncerà.