calciomercato napoli

Gattuso detta legge sul mercato in uscita: cinque calciatori da cedere – TS

NAPLES, ITALY - JUNE 28: SSC Napoli players celebrate the 1-0 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gennaro Gattuso detta legge nel calciomercato estivo che verrà. Dopo l’acquisto di Victor Osimhen, fortemente voluto dal tecnico (oltre che da Giuntoli), dice la sua anche per quanto riguarda le uscite. Il mister ha fatto i nomi di chi è...

Claudia Vivenzio

Gennaro Gattuso detta legge nel calciomercato estivo che verrà. Dopo l'acquisto di Victor Osimhen, fortemente voluto dal tecnico (oltre che da Giuntoli), dice la sua anche per quanto riguarda le uscite. Il mister ha fatto i nomi di chi è parte integrante del progetto tecnico che vuole attuare l'anno prossimo e di chi è piuttosto superflua la sua presenza.

Napoli, Gattuso detta legge: ben cinque cessioni

 Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, in particolare da Raffaele Auriemma, Gennaro Gattuso ha indicato i cinque giocatori che con ogni probabilità andranno via:

Ora il ds Giuntoli si sta adoperando per eliminare dall'organico tutti quegli attaccanti che non sono in linea con il progetto tattico di Gattuso, a cominciare da Milik. Il Napoli chiede solo soldi oppure in alternativa un calciatore che possa servire a Ringhio: Bernardeschi dalla Juventus oppure Under dalla Roma. Poi, Llorente e Younes che sono già stati promessi al Benevento in cambio di una somma di poco superiore ai 10 milioni. Quindi toccherà a Lozano, magari in prestito al Parma, Ounas ed Allan che quasi certamente finirà all'Everton