Hysaj piace a tre big di Serie A e Premier: il Napoli esclude la cessione

Hysaj piace a tre big di Serie A e Premier: il Napoli esclude la cessione

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Hysaj agente

Elseid Hysaj non è più un titolarissimo a Napoli. L’arrivo e l’esplosione di Giovanni Di Lorenzo ha relegato il terzino albanese in panchina, utilizzato saltuariamente sull’esterno basso destro. Un ruolo vissuto da adattato per fare fronte all’emergenza verificatasi nei mesi scorsi. La situazione non sembra cambiata con l’arrivo di Gennaro Gattuso, chiamato a sostituire Carlo Ancelotti. In occasione di Sassuolo-Napoli, il numero 23 è entrato durante l’intervallo sostituendo l’infortunato Luperto.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI!

Il futuro di Hysaj sarà ancora azzurro

DIMARO, ITALY – JULY 20: Vlad Chiriches , Giovanni Di Lorenzo , Elseid Hysaj , Arkadiusz Milik , Mario Rui , Luca Palmiero during SSC Napoli Pre-Season Training Camp on July 20, 2019 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce una decisione della dirigenza presieduta da Aurelio De Laurentiis: finché le condizioni di Faouzi Ghoulam non saranno chiarite definitivamente, il patron non darà l’ok alla cessione di Hysaj. L’albanese ha attirato l’attenzione e l’interesse di tre big: Juventus, Roma e Tottenham.

L’agente recentemente ha affermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Elseid è stato protagonista nel secondo tempo con il Sassuolo, è un calciatore importante e può dare il suo contributo. Agli inizi di gennaio vedrò Giuntoli e Gattuso. Conosco il mister da tanti anni e abbiamo un buon rapporto, ci parlerò chiaramente e capiremo cosa fare”.

Contro l’Inter il terzino azzurro dovrebbe sedere in panchina, almeno dal primo minuto. In difesa, infatti, dovrebbero scendere in campo titolari Manolas e Luperto centrali, Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy