Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Napoli mischia le carte a centrocampo, due azzurri ai saluti e uno a rischio – Rep

calciomercato napoli

Il Napoli mischia le carte a centrocampo, due azzurri ai saluti e uno a rischio – Rep

centrocampo napoli
Il ds Manna sarebbe già al lavoro per programmare le manovre di mercato
Bruno Stampa

In attesa dell'annuncio ufficiale relativo al nuovo allenatore, che sarà Massimiliano Allegri, in casa Napoli si ragiona in chiave mercato. Con la sessione che comincerà ufficialmente il primo luglio, il direttore sportivo Giovanni Manna è già operativo per portarsi avanti e programmare nel migliore dei modi la stagione del centenario.

Rivoluzione a centrocampo in casa Napoli: De Bruyne può partire! - Repubblica

—  

Il reparto che rischia di essere maggiormente coinvolto nel valzer di operazioni, tanto in entrata quanto in uscita, dovrebbe essere il centrocampo. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, Anguissa ed Elmas sarebbero già in uscita, con il primo che avrebbe chiesto la cessione e il macedone che invece non dovrebbe essere riscattato. Sarebbe, inoltre, a rischio il futuro anche di Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga avrebbe chiesto al club di prendere tempo prima di un colloquio che potrebbe arrivare dopo la fine dei Mondiali. L'obiettivo numero uno del Napoli in entrata sarebbe Adrien Rabiot: il calciatore francese, pupillo di Allegri, potrebbe lasciare il Milan dopo il mancato accesso alla prossima Champions League.