Al centro di tantissime voci di mercato, quella di Pepe Reina è una posizione che scotta in questo momento. Il portiere azzurro piace tanto al Paris Saint Germain di emery e il contratto in scadenza col club di De Laurentiis spaventa tutti i tifosi del Napoli. Nel frattempo, però, buone notizie per l'estremo difensore che sarà in nazionale nella prossima pausa stagionale.
calciomercato napoli
Al centro di tantissime voci di mercato, quella di Pepe Reina è una posizione che scotta in
Al centro di tantissime voci di mercato, quella di Pepe Reina è una posizione che scotta in questo momento. Il portiere azzurro piace tanto al Paris Saint Germain di emery e il contratto in scadenza col club di De Laurentiis spaventa tutti...
Reina è infatti stato convocato dal CT Lopetegui per la sfida delicatissima contro l'Italia del prossimo settembre, un match che probabilmente deciderà la testa del girone di qualificazione e spedità una delle due squadre direttamente al Mondiale di Russia 2018. L'altra, invece, sarà costretta a passare per i Playoffs. Insieme con Reina, nel roster spagnolo, ci saranno De Gea e Kepa. Assenti gli altri due spagnoli del Napoli Raul Albiol e José Callejon. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA