- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Hirving Lozano of SSC Napoli battles for possession with Aaron Hickey of Bologna during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Si è parlato ovviamente della squadra di Spallettie di come potrebbe cambiare volto nella prossima stagione, dato che sono preannunciate diverse uscite e anche qualche entrata di rilievo.
Di seguito le parole dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
"Tra Traoré e Hickey, il giocatore più vicino al Napoli a livello di prezzo è sicuramente l’esterno del Bologna, il Sassuolo infatti chiede per l’ivoriano 30mln. Su queste basi credo che la squadra di De Laurentiis non possa proseguire nella trattativa, per il terzino rossoblù invece è già un po’ più diverso. Non dimentichiamoci di Barak e Casale del Verona, anche se su quest’ultimo è forte la Lazio. Siamo sicuri però che il Napoli sia in grande movimento per la prossima stagione".
Osimhen e il possibile sostituto di Spalletti in caso di precoce addio
"Le sirene inglesi sono abbastanza forti, bisogna vedere se qualche club offrirà almeno 100mln e se il Napoli troverà una valida alternativa. Piace Broja del Chelsea.
Italiano? Ci sarà sicuramente un incontro a fine anno con la Fiorentina, a oggi dico che resta. Non è stato contattato da nessun club, ma so che piace molto in Serie A. Così come piace molto al Napoli De Zerbi, che si è liberato dal contratto con lo Shakhtar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA