calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli, da Demme a Vicario passando per Meret – KKN

vicario napoli
Le parole dell'esperto di mercato alla radio ufficiale degli azzurri

Giovanni Pietropaolo

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini si è espresso ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri, Kiss Kiss Napoli, sui movimenti della società partenopea e sui due casi critici di gennaio della Serie A: Zaniolo e Skriniar.

Calciomercato Napoli, Ceccarini: "Demme resta a Napoli. Su Vicario..."

Meret
—  

Di seguito le dichiarazioni di a Kiss Kiss Napoli: "Salvo stravolgimenti, Diego Demme resterà al Napoli almeno fino a fine stagione". 

Su Vicario:"Ci sono diversi club che l0 attenzionano, ma il futuro del Napoli si chiama Alex Meret nonostante l'interesse di top team tra cui il Tottenham".

Su Di Lorenzo: "L'intenzione è di voler firmare un contratto a lungo termine e la società ci sta lavorando"

Su Zaniolo:"Sia Milan che Tottenham sono lontane dalla richiesta della Roma. Il calciatore preferisce restare in Italia per i problemi della lingua e la distanza dalla famiglia. Chissà che Zaniolo non resti nella Capitale, ma la trattativa con i rossoneri non è impossibile".

Su Skriniar:"Il PSG non ha fretta di acquistare il calciatore dato che dal 1 febbraio il difensore potrà prelevarlo a zero, quindi non necessariamente lo vedremo via da Milano già in questa sessione di mercato".