Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ceccarini su Giuntoli: “È la fortuna del Napoli, ha fatto un colpo da maestro”

(Getty Images)

"Manolas? Il Napoli alla fine ha portato a casa tre milioni più uno di bonus, questa era la volontà del giocatore. Inutile tenerlo in squadra controvoglia"

Giuseppe Canetti

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Amoreper parlare del mercato del Napoli. Il noto giornalista si è anche soffermato su Giuntoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Ceccarini

 Foto by Getty

Sulla cessione di Manolas

"Il Napoli alla fine ha portato a casa tre milioni più uno di bonus, questa era la volontà del giocatore. Inutile tenerlo in squadra controvoglia".

Sui movimenti di mercato del Napoli

"Credo che ora la priorità sia di trovare un difensore centrale. Avevano messo in conto la partenza di Kostas Manolas. Il Napoli al momento non ha grande margine di spesa, ma ha una grande fortuna che porta un nome ed un cognome, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha una conoscenza a livello mondiale di calciatori".

Sull'operato di Giuntoli

"Ha fatto un colpo da maestro portando in azzurro Anguissa in prestito con diritto di riscatto, è stato bravo ad aspettare il momento giusto. Quando l'ha preso il Napoli sembrava un'operazione a costo basso, ma in Inghilterra è stato acquistato per trenta milioni".