Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Amoreper parlare del mercato del Napoli. Il noto giornalista si è anche soffermato su Giuntoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Ceccarini su Giuntoli: “È la fortuna del Napoli, ha fatto un colpo da maestro”
"Manolas? Il Napoli alla fine ha portato a casa tre milioni più uno di bonus, questa era la volontà del giocatore. Inutile tenerlo in squadra controvoglia"
Le parole di Ceccarini
Sulla cessione di Manolas
"Il Napoli alla fine ha portato a casa tre milioni più uno di bonus, questa era la volontà del giocatore. Inutile tenerlo in squadra controvoglia".
Sui movimenti di mercato del Napoli
"Credo che ora la priorità sia di trovare un difensore centrale. Avevano messo in conto la partenza di Kostas Manolas. Il Napoli al momento non ha grande margine di spesa, ma ha una grande fortuna che porta un nome ed un cognome, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha una conoscenza a livello mondiale di calciatori".
Sull'operato di Giuntoli
"Ha fatto un colpo da maestro portando in azzurro Anguissa in prestito con diritto di riscatto, è stato bravo ad aspettare il momento giusto. Quando l'ha preso il Napoli sembrava un'operazione a costo basso, ma in Inghilterra è stato acquistato per trenta milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA