Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ceccarini: “Lukaku, l’unica certezza è l’addio alla Roma. Sul Napoli…”

Ceccarini: “Lukaku, l’unica certezza è l’addio alla Roma. Sul Napoli…” - immagine 1
Le considerazioni del noto esperto di mercato su Big Rom, nome fatto anche in ottica azzurra nell'ambito della gestione del post Osimhen
Bruno Stampa

Niccolò Ceccarini, noto giornalista, ha analizzato lo stato attuale di Romelu Lukaku, pronto a tornare al Chelsea dopo la fine al prestito della Roma e destinato però a lasciare nuovamente  i Blues, in quanto fuori dal progetto. L'esperto di mercato, all'interno del suo editoriale per TuttomercatoWeb, si è soffermato anche sull'ipotesi Napoli, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A fine stagione terminerà l’avventura in giallorosso di Lukaku. L’attaccante belga farà ritorno al Chelsea. Un’operazione definita lo scorso anno sulla base di 7 milioni di prestito oneroso e altrettanti di ingaggio. Difficile che possa iniziare una nuova trattativa in vista della prossima stagione. Da capire adesso quale sarà il suo futuro. Lukaku potrebbe diventare un’ipotesi per il Napoli in un’operazione allargata con Osimhen ma allo stato attuale è solo un’ipotesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.