Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Amore. Il noto esperto di mercato di Sport Mediasetha detto la sua sulle trattative in entrata ed in uscita del Napoli. Ceccarini ha promosso l'acquisto di Olivera e ha prospettato un rinnovo contrattuale da parte di Kalidou Koulibaly.
calciomercato napoli
Ceccarini: “Koulibaly resterà al Napoli. Olivera è l’uomo giusto per Spalletti”
Ecco le parole di Niccolò Ceccarini intervenuto ai microfoni di Radio Amore
Ceccarini sul mercato Napoli: "Olivera acquisto giusto. Koulibaly alla fine rinnoverà"
Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista Niccolò Ceccarini:
"Sapevo da tempi non sospetti che Zanoli piaceva moltissimo a Luciano Spalletti. Poi quando c'è stata l'occasione il tecnico lo ha lanciato. Olivera è il nome giusto per la fascia sinistra, la società si è mossa in tempo, ora bisogna capire quale giocatore prenderanno per il post Insigne. C'è anche De Ketelaere nel mirino che è fortissimo, anche Lang, ma il Napoli si sta concentrando sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi, gli azzurri sono molto avanti nella corsa a questo calciatore. Il Napoli sta valutando giocatori giovani e di grande qualità per il futuro. Uno dei grandi obiettivi del Napoli sarà quello di respingere gli assalti dalla Premier League per Osimhen, che piace tantissimo ai club inglesi. Il centravanti nigeriano attualmente vale sicuramente più di cento milioni. Per cederlo servirà un'offerta clamorosa. Lozano? Bisogna capire determinate cose sul mercato globale della squadra azzurra. Ad oggi non ho segnali di una partenza del messicano. Mancano sette partite, adesso la priorità è quella di giocarsi questo rush finale in grande tranquillità".
Ed ancora una chiosa sui rinnovi contrattuali in casa azzurra
"Koulibaly? Ho fiducia, penso che alla fine resterà a Napoli con il rinnovo. Fabian Ruiz potrebbe tornare in Spagna. Mertens è in bilico e su Ospina dico più no che sì al momento. Il Napoli vuole dare fiducia a Meret e potrebbe rinnovargli il contratto, ma adesso la società è concentrata solo sul campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA