Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ceccarini: “Demme e Gaetano, futuro da decifrare. Ostigard potrebbe restare”

Ceccarini: “Demme e Gaetano, futuro da decifrare. Ostigard potrebbe restare” - immagine 1
L'analisi del noto esperto di mercato
Giovanni Montuori

Nicolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha analizzato la situazione in casa Napoli con un editoriale su Tuttomercatoweb:

"Il quinto acquisto di questa sessione di gennaio è ormai praticamente fatto. Nelle prossime ore Perez sarà un giocatore del Napoli, un’operazione da circa 18 milioni di euro compresi i bonus. Per il difensore argentino pronto un contratto di 4 anni e mezzo. Con questo arrivo si chiude di fatto il mercato in entrata degli azzurri. Ora l’obiettivo è cercare di agganciare la zona Champions. Con forze nuove il compito dovrebbe essere meno complicato. In questi ultimi giorni prima della chiusura il Napoli dovrà però fare anche qualche operazione in uscita. Il discorso più caldo riguarda Ostigard. Il centrale norvegese è nei radar del Genoa a cui si è aggiunto il Torino. Le società però devono trovare ancora l’accordo. Non è da escludere che possa anche restare. Da capire ancora quale sarà il futuro di Demme e soprattutto se ci saranno novità sul fronte Gaetano. Intanto è già praticamente fatto il rinnovo di Politano, che firmerà fino al 2027".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.