Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Fonseca ha fretta di avere un attaccante. Il tecnico ha telefonato a Milik: il punto

Getty

Sabato sera la Roma è scesa in campo contro il Verona e non è andata a segno, nonostante i diversi tiri da fuori aria e i legni colpiti. Dzeko era in panchina, capitano e simbolo di una Roma sempre più allo sfascio dal punto di vista tecnico....

Mattia Fele

Sabato sera la Roma è scesa in campo contro il Verona e non è andata a segno, nonostante i diversi tiri da fuori aria e i legni colpiti. Dzeko era in panchina, capitano e simbolo di una Roma sempre più allo sfascio dal punto di vista tecnico. Con il bosniaco indisponibile per questioni legate al mercato, è chiaro che Paulo Fonseca frema per sostituire l'attaccante e per avere al più presto un sostituto, in modo da non perdere troppi punti per strada già nelle prime giornate. Un rischio importante che mostra quanto il calciomercato possa incidere su un campionato se la sessione è aperta durante quest'ultimo: il calciatore è ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus, ma niente sembra ancora essere definito.

Fonseca telefona a Milik per convincerlo

Getty

Oramai tutte le parti coinvolte in questa lunga trattativa sono interessate a chiudere al più presto. Il Napoli vuole liberarsi da queste grane per poi potersi concentrare sulla questione Koulibaly, che potrebbe restare così come andarsene. Tutto dipenderà dai movimenti economici del City, che sta valutando altri profili per cercare l'investimento giusto, in un momento in cui trattenere qualche soldo fa bene anche ad uno sceicco. Il Corriere dello Sport riporta questa telefonata avvenuta tra Fonseca e Milik, dove il tecnico gli avrebbe spiegato che il suo profilo è l'ideale per il suo modo di intendere il calcio. Una telefonata che avrebbe sciolto i dubbi del polacco sulla destinazione, che sappiamo essere un ripiego per lui.