Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdM – Il Torino vuole Petagna. Tre cessioni per arrivare al giocatore: i dettagli

CdM – Il Torino vuole Petagna. Tre cessioni per arrivare al giocatore: i dettagli

Questa domenica il Napoli affronterà un avversario che sarà tale solo temporaneamente: Andrea Petagna tornerà al San Paolo – probabilmente – a settembre con la maglia del Napoli. L’acquisto è stato perfezionato da Giuntoli...

Mattia Fele

Questa domenica il Napoli affronterà un avversario che sarà tale solo temporaneamente: Andrea Petagna tornerà al San Paolo - probabilmente - a settembre con la maglia del Napoli. L'acquisto è stato perfezionato da Giuntoli a gennaio, e il calciatore della SPAL, ex Atalanta, si è detto felicissimo di cogliere al volo questa opportunità. Allo stesso tempo Petagna vuole prima pensare a completare la missione salvezza a Ferrara, un compito che sta diventando sempre più arduo, giornata dopo giornata. Non è poi ancora chiara l'intenzione del Napoli, che potrebbe anche girarlo in prestito usandolo come pedina di scambio. Prova a mettere ordine l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Petagna tra Napoli e Torino

CdM – Il Torino vuole Petagna. Tre cessioni per arrivare al giocatore: i dettagli

"Il Benevento ha chiesto Llorente in prestito, Petagna, che domenica sarà al San Paolo da avversario, piace tanto al Torino ma il club granata dovrà vendere Verdi, Zaza e Iago Falque per presentare una proposta al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto".

Questa l'interpretazione del Corriere sul possibile futuro di Petagna. I granata sembrerebbero fortemente interessati al calciatore, ma per liberare uno slot nel parco attaccanti c'è bisogno di vendere alcuni giocatori, tra cui l'ex Napoli Simone Verdi, che anche a Torino non ha brillato più di tanto. Da non sottovalutare anche la volontà del Benevento di acquistare Llorente, la qual cosa - se andasse in porto - porterebbe il Napoli a voler trattenere in rosa il calciatore spallino.