L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione in casa Napoli per quanto riguarda un eventuale sostituto di Gennaro Gattuso. Tra i tanti nomi già in orbita azzurra, ne spunta un nuovo: Christophe Galiter, tecnico che ha fatto esplodere il talento di Victor Osimhen. Di seguito l'analisi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Per la panchina spunta l’ipotesi Galtier: il tecnico che ha fatto sbocciare Osimhen
L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione in casa Napoli per quanto riguarda un eventuale sostituto di Gennaro Gattuso. Tra i tanti nomi già in orbita azzurra, ne spunta un nuovo: Christophe...
Tentazione Galtier per il Napoli
Ecco quanto si legge sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno:
"Allegri è un pupillo di De Laurentiis, ma la concorrenza su di lui è tanta: dalla Roma alla Premier League c'è grande pressing sul tecnico toscano. Quelle che portano a Maurizio Sarri e Lucano Spalletti sono due piste da tenere d'occhio, come quella che va da Simone Inzaghi. Se questi non dovesse rinnovare con la Lazio, potrebbe essere un nome plausibile per la panchina del Napoli. Poi c'è Fonseca; e infine la suggestione Galtier, l'allenatore dell Lille che ha fatto sbocciare il talento di Victor Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA