calciomercato napoli

CdM – Karnezis al Lille nell’affare Osimhen: il Napoli alleggerisce i bonus

Mattia Fele

Il Napoli ha ancora la testa al campo, ma a stagione finita dovrà seriamente riflettere su che ruolo vorrà giocare nella prossima stagione. Una programmazione soprattutto dal punto di vista del calciomercato è doverosa, soprattutto se si vuole...

Il Napoli ha ancora la testa al campo, ma a stagione finita dovrà seriamente riflettere su che ruolo vorrà giocare nella prossima stagione. Una programmazione soprattutto dal punto di vista del calciomercato è doverosa, soprattutto se si vuole tenere la squadre nelle posizioni alte della classifica. Quasi certa ormai la partenza di Callejon e di Milik, calciatore ormai fuori dall'orbita del Napoli, che sta offrendo prestazioni anche poco dignitose. Anche Allan probabilmente andrà via, ma Gattuso vorrebbe utilizzarlo per la gara di Barcellona, data la sua esperienza e forza fisica. Nel frattempo dovrebbe arrivare Victor Osimhen, attaccante di peso che arriva dal Lille. Al club francese 50 milioni più il cartellino di Karnezis, venduto per alleggerire i bonus nell'affare Osimhen.

Karnezis al Lille, il punto del Corriere del Mezzogiorno

Così si legge sul Corriere del Mezzogiorno: "Nell'asse Napoli-Lille dovrebbe essere inserito anche Karnezis. Il portiere ha un contratto che scadrà proprio a giugno 2021, per cui il Napoli vorrebbe incassare prima di perderlo a zero. Lopez del Lille vuole un profilo di esperienza per la porta francese, e il portiere risponde alle esigenze del direttore sportivo Campos e dell'allenatore, Galtier. Questo inserimento nella trattativa potrebbe aiutare il Napoli nell'alleggerimento di qualche bonus".